Una visualizzazione impressionante!

7 gennaio 2016 Non attivi Di Carlo Mea

Roberta gnoli

Roberta Gnoli è una studentessa di Biologia a Roma. Dopo una lezione, mi chiede di orientarla con lo scopo di aumentare la media dei suoi voti all’università. Le ho suggerito di fare alcuni esercizi del DeROSE Method per l’aumento della ventilazione, ossigenazione e irrorazione sanguigna del cervello, con il conseguente potenziamento immediato delle capacità intellettive. Le ho insegnato anche tecniche di concentrazione e di gestione emozionale per raggiungere un livello superiore di produttività nello studio e negli esami.

Le ho spiegato come usare la visualizzazione nel suo caso specifico, immaginando con chiarezza il voto ambito. Nei primi due esami di una materia aveva preso 22 e 25: ha iniziato a visualizzare sempre il 30 e nel terzo e ultimo esame le hanno dato proprio 30. La cosa più incredibile è che il voto finale, che risultava dalla media aritmetica dei tre, è stato 30! Nella sua università nessuno è mai riuscito a capire come ciò sia potuto accadere.

Ovviamente questo risultato non sarebbe mai stato raggiunto se Roberta si fosse limitata solo a visualizzare senza studiare. Anche questo caso conferma che l’applicazione simultanea dell’impegno con visualizzazioni costanti produce risultati sorprendenti che vanno ben oltre la logica naturale degli avvenimenti.

Testo estratto dal libro Visualizzazione – Il potere di trasformare la realtà
www.visualizzazione.it