DeROSE Method Italia

DeROSE Method Italia

Sviluppo personale e alta performance

  • Il DeROSE Method
  • Online
  • Libro
  • Retreat
  • Giornale
  • Corsi
  • Download
  • Contatto

Porta un tuo amico

8 Novembre 2011 0 Di DeRose Method Parioli

CategoriaGiornale
Tagcrescita personale parioli Roma sviluppo personale yoga

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Nicola Salvi, proprietario di Grezzo

"In particolare apprezzo la presenza e attenzione del maestro Carlo Mea che non rende mai uguali due lezioni. Apprezzo il tipo di lavoro sul corpo che abbraccia tanti elementi diversi, non solo muscolari. Da quando frequento la scuola ho migliorato molto la mia respirazione e attivato tutti i miei muscoli. Ho provato tante modalità diverse ma questa è davvero appagante e divertente."

Gianluca Falcone, Ortopedico

"Da già un po’ di tempo sentivo il mio corpo stanco e affaticato, il mal di testa era ormai una consuetudine! Già dal primo giorno di pratica ho sentito che qualcosa in me cambiava: oggi mi sento come nuovo. Il mio corpo è cambiato sia fuori ma soprattutto dentro! La mattina mi alzo con il sorriso e tutto è più bello!!! E poi: non ho più mal di testa! Grazie Carlo Mea!"

Cinzia Mascoli, attrice e regista

"Sono andata a fare la mia prima lezione di DeROSE con il maestro Carlo Mea. Parafrasando il titolo di un film italiano di un regista – Carlo Verdone – con cui avevo avuto il piacere di lavorare, posso solo riassumere quell’incontro con un «Benedetto il giorno che ti ho incontrato!». Ho sentito subito di essere a casa, ho sentito che quello che avevo cercato per tanto tempo, l’avevo trovato sotto casa. Da quel giorno non ho mai smesso. L’ho detto e continuo a dirlo a tutti i miei amici e colleghi."

Irene Calvo Crespo, comunicazione Città del Vaticano

"Il DeROSE è stata una scoperta molto speciale, ha migliorato la mia vita sotto molti punti di vista: alimentazione, emozioni, relazioni e fisico. In questo momento il mio corpo e la mia mente sono sicuramente più sviluppati. Sono diventata sicuramente una persona migliore. Spero che, continuando con la pratica, lo studio e l’aiuto di Carlo Mea, possa migliorare ancora di più."

Cerca un articolo

DeROSE Method Italia 2018 |