Guru sêvin

20 dicembre 2009 0 Di DeRose Method Parioli

I Gurusêvin sono gli operai della nobiltà interiore, gli architetti della razza umana.
Nel mondo vi è un piccolo numero di persone molto speciali che si realizzano aiutando gli altri e costruendo cose positive. Tali persone sono paladini della dedizione. Sono esseri di luce, la cui soddisfazione risiede nel diffondere felicità e nel lasciare una scia di buone opere ovunque essi passino. Questi paladini sono sempre disponibili e si offrono continuamente per realizzare nell’assoluto anonimato lavori di somma importanza senza l’aspettativa di nessuna ricompensa o remunerazione. Sono contenti quando sanno che il loro lavoro è stato compiuto in modo soddisfacente.
Mentre la maggior parte distrugge, questi pochi Eroi dell’Umanità costruiscono e lo fanno con la forza di migliaia di persone, perché, anche sotto l’assedio di distruzione da parte della maggioranza, la Specie Umana progredisce grazie a coloro che si donano.
I veri paladini, prima o dopo, saranno invitati a far parte di uno scelto gruppo di praticanti denominato Circolo Interno. Ogni scuola possiede il suo Circolo Interno, la sua Guardia d’Onore, costituita da gurusêvin che si applicano con dedizione.
Il Circolo Interno è un gruppo discreto. Per farne parte bisogna essere invitati. E per essere invitato bisogna avere merito. Tutto è preso in considerazione.

Maestro De Rose