Buon anno!
Ci aspetta un anno straordinario, pieno di corsi, eventi, novità e sorprese:
il 10 gennaio, corso di alimentazione intelligente, con l’Istr. Carlo Mea, Presidente dell’Associazione dei Professionisti di Yôga dei Parioli.
Il 17 gennaio, corso di riprogrammazione emozionale, con il Prof. Luís Lopes, Presidente della Federazione di Yôga del Nord del Portogallo.
Il 24 gennaio corso di visualizzazione con l’Istr. Carlo Mea.
E per chiudere il mese alla grande ci sarà il corso di Pránáyáma (esercizi respiratori) con il Maestro Carlos Cardoso, dopo il grande successo del suo corso sui chakra a giugno.
In seguito ad un mese pieno di corsi affascinanti, a febbraio ci sarà l’attesissima apertura della prima scuola del Metodo De Rose in Italia, in viale Parioli, 72. Non è ancora aperta e ci sono già tantissime prenotazioni per le prime iscrizioni!
A tutti gli istruttori e praticanti del Metodo De Rose nel mondo auguro un 2010 pieno di amore, successo e felicità!
Carlo Mea
Quando una cosa che hai tanto immaginato diventa realtà fa sempre uno strano effetto!
E’ fatta! E’ ufficiale la scuola si apre…l’entusiasmo è pari alla consapevolezza dell’impegno che ognuno di noi dovrà dare.
Far parte di questo progetto mi da una grande forza ed una grande energia.
Buon anno ai miei compagni di viaggio, che il vento tiri sempre dalla nostra parte…
Buon anno a tutti!!!!
Donatella
Quando conosciamo poco, quel poco ci sembra verità indiscutibile. Nella misura in cui allarghiamo i nostri orizzonti, ci rendiamo conto dell’enormità della nostra ignoranza e questo ci rende più tolleranti.
(Maestro De Rose)