ESPERIMENTI DELLA MANO

20 ottobre 2011 0 Di DeRose Method Parioli

Ecco due esperimenti molto semplici ed interessanti prima di mettere in pratica la visualizzazione nella tua vita personale:

Il primo consiste in applicare la localizzazione della coscienza sulla mano destra mentre mantieni le due mani nella stessa posizione e alla stessa altezza. Devi pensare alla mano destra per 5 minuti, concentrandoti nelle ossa, muscoli, dita, ecc. e, alla fine, osservare come la tua mano destra è leggermente più arrossita, calda e con le vene più spesse della sinistra, perché nel rivolgere la tua attenzione verso quella mano hai aumentato l’energia e il flusso di sangue in quell’area.

Il secondo esperimento è molto più potente, ma deve essere eseguito solo dopo aver osservato i risultati del primo, per sentire la differenza nella pratica tra la localizzazione della coscienza e la visualizzazione. In questo caso vai oltre e immagina il sangue concentrandosi nella mano destra, che diventa sempre più calda, arrossita e con le vene più spesse. Dopo 5 minuti osserva la differenza tra le mani, che è molto più visibile dell’esperimento precedente, dovuto al risultato della visualizzazione.

Carlo Mea

www.CarloMea.it