FATTIBILITÀ ECONOMICA

13 ottobre 2011 0 Di DeRose Method Parioli

La professione di istruttore del Metodo De Rose ha un eccellente potenziale di ritorno economico. Aldilà di quello che l’istruttore riesce ad ottenere nella scuola, che è il focus del lavoro e della nostra filosofia di vita, potrà fare lezione anche nelle palestre, aziende, scuole, università, associazioni culturali, scuole di danza, di arti marziali, fare il personal trainer e molto altro.

Lavorando con professionalità, l’istruttore potrà guadagnare anche più della maggior parte dei laureati, ma ricordati che ci si può dedicare a questa professione solo se ci si identifica pienamente col funzionamento di questa Istituzione; se il tuo principale obiettivo è il potenziale finanziario, allora sei sulla strada sbagliata.

Nel Metodo DeRose la maggioranza degli istruttori vive un’eccellente qualità di vita e dopo alcuni anni di lavoro dedicato consegue l’obiettivo di aprire il suo proprio centro. Nei paesi dove sono state aperte scuole accreditate si è visto che i direttori dopo alcuni anni riescono a comperarsi l’immobile che anno dopo anno diventa più elegante, molte volte comprano gli spazi adiacenti per aumentarne la dimensione, quando non è possibile traslocano in spazi più grandi, ancora più belli e gli istruttori riescono a migliorare continuamente l’arredamento dello spazio.

 Carlo Mea



[1] Portogallo, Spagna, Regno
Unito, Francia, Italia, Brasile, Argentina, Cile e Stati Uniti.